Anna maria della corte

Eco Comunicazione e Marketing

Agenzia di comunicazione che  nasce nel 1990 a Roma con l’obbiettivo di fornire alle aziende servizi di comunicazione pubblicitaria seria e competente.

La passione e la tenacia di Anna Maria Della Corte, da sempre impegnata in questo campo, hanno portato la Eco ad essere oggi un azienda che unisce la sapienza di muoversi nel mondo dei media tradizionali acquisita nel corso di anni di esperienza, alla capacità di confrontarsi con i più moderni e pervasivi ambiti del web marketing e della comunicazione online.

 

Anna Della CorteAnna Maria Della Corte

inizia il suo percorso nel mondo della pubblicità giovanissima presso la A.S.M., società di analisi e strategie di mercato, e presso la F.C.B Italia, agenzia di pubblicità a servizio completo.

Nel 1983 è assistente alla Direzione della Tempo e Spazio srl, nota concessionaria di pubblicità multimedia.

Nel 1987 fonda insieme ad altri soci il Centro Media Indipendente Futura Media srl,  tutt’ora attiva nel settore, e all’incirca negli stessi anni diventa Vicedirettore marketing Piemme Spa, concessionaria de “Il Messaggero”.

Nel frattempo il suo interesse per la comunicazione la porta ad assumere la cattedra di Strategia di Comunicazione Media  presso l’Istituto Montecelio- Ente regionale per la comunicazione di Impresa, e il Cesma.

Anna Maria della Corte costituisce infine l’agenzia di comunicazione Eco Comunicazione e Marketing srl nel 1990, ed ad oggi ne è ancora titolare.